CREDITS

Accedendo alle pagine del sito www.maxpeef.it, l'utente si obbliga ad accettare le seguenti condizioni d'uso soggette a copyright e limitazioni delle responsabilità ed esonero. Resta sottinteso che il rispetto delle regole del web prevedano le seguenti specifiche:

  • non utilizzare il sito o il materiale in esso inserito per perseguire scopi illegali ovvero quale strumento per divulgare o diffondere in qualsiasi modo materiale o contenuti preordinati alla commissione di attività illecita.
  • non utilizzare il sito in modo da interrompere, danneggiare o rendere meno efficiente una parte o la totalità di esso o in modo da danneggiare in qualche modo l'efficacia o la funzionalità del sito;
  • non utilizzare il sito per la trasmissione o il collocamento di virus o qualsiasi altro materiale diffamatorio, offensivo, osceno o minaccioso o che in qualche modo possa creare fastidio, disturbo o qualsivoglia pregiudizio;
  • non utilizzare il sito in modo da costituire una violazione di persone, aree di interesse socio-politico, territoriali nazionali e estere, diplomatiche o ditte profit e non profit;
  • non utilizzare il sito per trasmettere materiale a scopo pubblicitario e/o promozionale senza il permesso scritto.

La riproduzione dei materiali contenuti all’interno del sito, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, non è consentita senza il consenso scritto di Max Peef (indirizzo e-mail: info@maxpeef.it).

Il sito www.maxpeef.it non autorizza link al proprio sito tramite pratiche cd. "redirect" o di “framing” (tutilizzando le cornici del sito da cuisi effettua il link). Sono consentite citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall’indicazione della fonte ©maxpeef.it, compreso l’indirizzo web: www.maxpeef.it e dal nome dell’autore Max Peef, se trattasi di testi. Sono consentiti e graditi i link da altri siti purché venga specificato che si tratta di link verso (www.maxpeef.it).

  Collaborazioni con altri siti sono gradite, si prega di prendere contatto con info@maxpeef.it. Vengono compiuti gli sforzi utili per assicurare che i materiali ed i contenuti pubblicati nel presente sito siano attentamente vagliati, analizzati e verificati, e tempestivamente aggiornati. Tuttavia errori, inesattezze ed omissioni sono possibili. Si declina, pertanto, qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze ed omissioni eventualmente presenti nel sito. Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all’uso che terzi ne potrebbero fare.

Pertanto Max Peef non sara’ tenuto per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi, querele di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato. I contenuti del sito www.maxpeef.it non rappresentano una testata giornalistica in quanto vengono aggiornati senza alcuna periodicità. Non possono pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Alcuni testi previa citazione della fonte vengono raccolti da web o da fonti pubbliche, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Max Peef non è responsabile dei siti collegati tramite link all'interno dei post nei blog né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Per segnalazioni relative ai contenuti scrivete a info@maxpeef.it

 

MAX PEEF P.IVA C.F.

OLYMPUSKINGSTON - VOLOWEB